sabato 15 febbraio 2014

MOZZARELLA VEGAN

Ciao a tutti!!!
Devo dire che ho provato moltissime ricette per realizzare una mozzarella vegan che mi soddisfacesse e finalmente sono riuscita a trovare una ricetta che secondo me sulla pizza è molto buona, non fila ma fonde, vi lascio al semplice procedimento . . .  nel video spiego dove reperire tutti gli ingredienti...
Tranne la gomma arabica si trova tutto su Tibiona.it , la gomma arabica l'ho presa su ebay vi ho lasciato il link sotto negli ingredienti
( non faccio pubblicità a nessuno, non lavoro per loro,  ^_^    . . .
Vorrei solo aiutarvi nel trovare gli ingredienti nel caso vogliate reperirli )



INGREDIENTI:

100 gr di yogurt di soia al naturale
100 gr di silk tofu
100 gr di panna di soia

1 cucchiaio tavola di proteine della soia
1 cucchiaio da tavola di agar agar
1 cucchiaino da tè di farina di semi di carrube
1 cucchiaino da tè di gomma xantana
1 cucchiaino da tè di gomma arabica 




Grazie a tutti!!
Alla prossima
Alice♥


2 commenti:

  1. Volevo sapere se questa mozzarella fila se scaldata.

    RispondiElimina
  2. Ciao ho appena fatto la mozzarella , ho dovuto modificare un pochino per mancanza di ingradienti. Poi ti farò saper . Grazie . Non pubblichi più ricette ? Hai una pag.su fb

    RispondiElimina